TMW – Napoli, sondaggio per Mbemba del Porto

Fonte foto: Logo Napoli

Secondo l’indiscrezione di Tuttomercatoweb, il Napoli avrebbe fatto un sondaggio sul difensore del Porto, il cui contratto scade il prossimo anno e per cui i portoghesi chiedono almeno 15 milioni.

Dopo l’impresa con la Juventus, ora in casa Porto guardano tutti con attenzione. In particolare, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, uno dei giocatori più seguiti sarebbe il difensore Chancel Mbemba. Con un contratto in scadenza il prossimo anno, le richieste dei lusitani per lui si aggirerebbero attorno ai 15 milioni, cosa che avrebbe spinto il Napoli a fare un sondaggio, in virtù delle possibili partenze di Maksimovic e di Koulibaly. La concorrenza, però, è agguerrita: anche il Liverpool starebbe monitorando la situazione, e avrebbe già chiesto informazioni.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Nocerino su Barella e Antonio Conte.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads