TMW: La Juve piomba sul “Gallo” Bellotti, ma Cairo si oppone

Fonte foto: Profilo Twitter Vivo Azzurro
RICEVI LE ULTIME NEWS

La Vecchia Signora, dopo il ritorno del conte Max, è alla ricerca di una punta da affiancare ad Alvaro Morata, per tentare anche di aumentare l’apporto di gol del reparto avanzato. E, tra i candidati, spunta un’ipotesi clamorosa.

Andrea Belotti, punta granata classe ’93, è il capitano della squadra, ormai, di Juric, il suo talento più cristallino, il suo simbolo, la sua bandiera. La sua permanenza a Torino nonostante campagne acquisti poco redditizie e oculate è stata dettata dalla fede e dell’amore per i colori della città, tuttavia tale sogno sarebbe sulla via della fine. Il contratto del Gallo è in scadenza nel 2022 e, considerate diverse circostanze, tra cui anche la possibilità di giocare con club più ambiziosi e con maggiori obiettivi, è poco probabile che lo rinnoverà. Negli ultimi giorni diversi club (la Roma su tutti) hanno valutato il suo profilo, consapevoli dell’incredibile apporto tecnico e tattico che aggiungerebbe a qualsiasi formazione. Ebbene, secondo quanto riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, anche la Juventus avrebbe considerato l’attaccante italiano il rinforzo ideale per la prossima stagione. Cairo, dal canto suo, ha sempre smentito questa possibilità, affermando:

“Mi sembra una cosa lunare. Anche solo la prospettiva”.

Appare altamente improbabile una soluzione del genere, anche considerando gli ambienti nei quali si troverebbe a vivere, ma mai dire mai, perché il calcio sa sempre smentirci.

 

Leggi anche: L’attesa è divenuta insostenibile: sarà oggi il fatidico Sarri-Day?

Leggi anche: Moratti: “Addio di Conte all’Inter? Mancanza di attaccamento. Mou alla Roma non è un tradimento”

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.