Tiago Pinto: “Il futuro di Fonseca non dipende dalla gara contro l’Ajax. Noi uniti per vincere ieri, oggi e domani”

Fonte foto: Profilo Twitter Roma

Il direttore generale della Roma, Tiago Pinto, è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di Ajax-Roma, dichiarando, su Fonseca e sulla squadra in generale:

Il futuro di Fonseca non dipenda da questa gara. Il mister ha parlato del proprio futuro spiegando che quello che conta è il presente. E noi siamo concentrati su questa gara per quelli che sono i nostri obiettivi. Capisco il vostro lavoro, lo rispetto, ma ci sono tanti allenatori in scadenza in Serie A e non capisco l’insistenza sul nome di Fonseca. Noi siamo uniti per vincere oggi, vincere domenica e poi passare il turno. Mentalità? Per cambiare la mentalità serve una cosa molto semplice: vincere. Vincere ieri, oggi e domani, e non intendo soltanto le partite, ma nel lavoro di ogni giorno. La mentalità deve essere quella di migliorarci sempre. Le vittorie aiutano, certo, ci stiamo lavorando e se anche oggi i risultati non si vedono in futuro arriveranno.”

FONTE: www.calciomercato.com

Leggi anche: L’Ajax contro la Roma schiera un 11 “baby” con solo un Over 30

Leggi anche: O’Hara: “Perchè Haaland dovrebbe scegliere lo United? Andrà al Real, al Barça o al City”

Leggi anche: Roma, senti Kluivert: “Mi piacerebbe restare al Lipsia,ma…”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.