Terzic su Haaland: “Non posso impedire a Raiola e al padre di viaggiare per le trattative, anche se può avere un impatto su Erling”

Fonte foto: Profilo Twitter Borussia Dortmund

Riguardo alla situazione di Erling Haaland, in queste ore al centro delle voci di mercato, si è espresso anche l’allenatore del ragazzo al Borussia Dortmund, Edin Terzic, affermando:

Erling Haaland è un ragazzo adorabile e penso che le sue qualità siano note in tutto il mondo. Siamo felici e orgogliosi del fatto che faccia parte della nostra squadra. Non posso impedire a Mino Raiola e Alfie Haaland di viaggiare, sta a loro. Sono adulti e liberi di scegliere quel che vogliono fare, anche se forse potrà avere un impatto su Erling. Siamo felici di averlo in squadra, è rientrato giovedì dalla nazionale e abbiamo avuto subito la sensazione che fosse contento di rivederci, così come siamo noi di averlo qui”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

Leggi anche: Haaland, Guardiola spegne le voci: “Non compreremo nessun attaccante”

Leggi anche: Lazio, Inzaghi vicino al rinnovo: manca solo l’ ufficialità

Leggi anche: Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads