Talento, fiuto del gol e continuità: adesso la Juve vuole Vlahovic

Fonte foto: Profilo Twitter Fiorentina

La Juventus è da mesi sulle tracce di un 9 in grado di garantire un rendimento che Morata non è riuscito a soddisfare. Nelle scorse settimane sono circolate interessamenti su diversi top player di campionati esteri, ma le cose sembrano essere cambiate.

Che non si trattasse di un fuoco di paglia, di una stella solo a tratti luminosa si era ben compreso, specialmente nell’ambiente viola. Adesso invece tutta la serie A si stupisce e si toglie il cappello di fronte a uno dei migliori numeri 9 della stagione, che vanta uno score realizzativo di ben 19 gol. Nonostante l’interesse già noto di Milan e Roma, desiderose di rifondare un attacco con qualche anno di troppo sulle spalle (si fa riferimento ai dati anagrafici e non a quelli tecnici o carismatici), la Juventus si sarebbe intromessa, vagliando l’ipotesi dell’acquisto del giocatore in caso di mancato riscatto dell’attuale centravanti bianconero. Rocco Commisso, intenzionato a portare avanti un progetto competitivo e di successo, non vorrebbe liberarsi del talento che ha in casa, tuttavia potrebbe cedere di fonte a un’offerta monstre di 55/60 mln di euro. I prossimi mesi ci daranno maggiori risposte, ma il serbo classe 2000 non vuole smettere di stupirci.

Leggi anche: Gloria e ricchezza: svelate le cifre della vittoria scudetto

Leggi anche: Testa al campionato e alla Champions: Inzaghi non ha fretta per il rinnovo

Fonte: Fantamaster

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.