Svolta clamorosa nell’affare Gigio-PSG: manca ancora l’accordo

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Impegnato con la sua Nazionale, Gianluigi Donnarumma lascerà il Diavolo a partire dal 30 Giugno, pronto ad accasarsi presso il migliore offerente e il più convincente. La nuova destinazione di Gigio sembrava ormai cosa certa, eppure pare proprio che non sia veramente così…

Gigio Donnarumma, estremo difensore italiano classe ’99, attualmente concentrato e impegnato nel ritiro di Coverciano alle porte dell’impegno europeo, lascerà il suo vestito rossonero dopo ben 6 anni nei quali ha fortemente e decisivamente contribuito a creare un gruppo maturo e solido, consegnandogli la tanto agognata qualificazione in Champions League. A conclusione di EURO 2020, il portiere dovrà impegnarsi per trovare un altro club nel quale sfoderare determinanti prestazioni e, fino a poche ore fa, sembrava che questa nuova società fosse stata selezionata e determinata. E invece no, infatti, secondo quanto riportato dal giornalista francese di RMC Sport Loic Tanzi, mancherebbe un accordo e un’intesa di massima tra il calciatore e il PSG, al lavoro per smussare al più presto le increspature del contratto e per accogliere il predestinato italiano alla sua corte.

 

Leggi anche: Dalla Spagna – Buffon ha rifiutato il Barcellona, vuole giocare da titolare

Leggi anche: Il Lione prepara l’assalto a Boga ma il Sassuolo chiede 35/40 milioni

Fonte: Calcionews24

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.