Stefano Vecchia, dalla Svezia un centrocampista-cantante per il Lecce

Stefano Vecchia, un centrocampista svedese di sangue italiano con la passione per la musica

Stefano Vecchia è un giovane calciatore svedese di origine italiana, attualmente in forza al Sirius, club del massimo campionato svedese. Classe 1995, Vecchia è nato da papà italiano immigrato in Svezia negli anni ’80 e mamma svedese. Le radici italiane non le ha mai dimenticate e potrebbero essere ulteriormente rinsaldate a livello professionale, visto che un club della nostra Serie B pare abbia messo gli occhi su di lui.

Il Lecce sull’italo-svedese Vecchia

Secondo quanto ha scritto poco fa su Twitter il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, Stefano Vecchia sarebbe nel mirino del Lecce. Il club salentino si aggiudicherebbe un giovane centrocampista (all’occorrenza anche attaccante) ma con una discreta esperienza  maturata tra Brommapojkarna e Sirius. Da non sottovalutare poi anche il legame con l’Italia, terra natia del suo papà, che potrebbe spingerlo ad accettare la corte del Lecce. Un legame espresso anche attraverso la musica. Vecchia è un enfant prodige del calcio svedese e recentemente si è dilettato anche come cantante incidendo due canzone in italiano e in svedese con l’amico Kanteh, intitolate “Sulla Luna” e “La Cultura“. Un legame che il giovane italo-svedese spera di esprimere anche attraverso il calcio.

FOTO: Marcus Adriano Birro Twitter.

Leggi anche: Reggina, ritorno di fiamma per Jakimoviski. Tanta concorrenza sul giocatore

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.