Scambio Ronaldo-Pogba: la Juve e lo United ci pensano seriamente

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’avventura di Cristiano Ronaldo a Torino sembra essere vicina alla conclusione: il clima teso e la condizione di pseudo-separato in casa non fanno presagire una permanenza. Per questo motivo il club bianconero e Mendes starebbero lavorando per trovare al portoghese una più lieta sistemazione.

Non sembra essere più solo un sogno irrealizzabile, perché gli stessi club starebbero pensando a un’ipotesi del genere. Cristiano Ronaldo da mesi è alla ricerca di una nuova destinazione, complice la delusione del quarto posto in campionato e della rifondazione di un club non abbastanza competitivo secondo i suoi standard. Oltre al PSG, piuttosto impegnato a mantenere in rosa Mbappé, il Manchester United ha mostrato un concreto interesse per il fuoriclasse lusitano, non disdegnando l’ipotesi di riaccoglierlo nella sua vecchia casa. A vantaggio di questa soluzione si sposa la situazione contrattuale di Paul Pogba, sogno proibito bianconero da anni, in scadenza di contratto nel 2022 e poco disposto a proseguire il rapporto con tale casacca. Un affare del genere, che di per sé lascerebbe sbalorditi tutti gli amanti dello sport, non appare più un’illusione, tanto che, dati gli aspetti considerati, gli stessi club sarebbero intenzionati a imbastire una trattativa più concreta.

 

Leggi anche: La Roma potrebbe dire addio all’ennesimo capitano: il Barça punta Lorenzo Pellegrini

Leggi anche: Il Diavolo ha deciso: Tonali resta ma a condizioni più vantaggiose

Fonte: Calcionews24

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.