Sarri – Lazio: in giornata potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

Dopo giorni di straziante attesa, potrebbe finalmente essere arrivato il “D-Day biancoceleste”. La trattativa condotta da Lotito e Sarri sembra aver raggiunto l’esito da tutti sperato, consegnando alla Capitale un grande allenatore e la possibilità di un sogno di ampio raggio.

L’operazione Sarri alla Lazio sembrerebbe essere giunta in dirittura d’arrivo, complice il lavoro instancabile condotto dalle parti in questi ultimi giorni, per limare i dettagli e raggiungere un’uniformità di vedute e di progetto, necessari alla formazione dell’Aquila del futuro. Dopo giorni e ore di trepidante attesa, il tanto agognato annuncio appare essere alle porte con il club biancoceleste pronto a comunicare la grande notizia. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ogni nodo sarebbe stato sciolto, avvicinando considerevolmente le parti all’intesa. Il contratto prevedrebbe 3 mln di euro (più bonus che potrebbero alzare la cifra a 4). L’attesa si fa sempre più pesante, ma già tra poche ore potremmo tirare un sospiro di sollievo.

 

Leggi anche: Calciomercato, Milan e Napoli su Amine Harit dello Shalke 04

Leggi anche: La Dea ha le idee chiare: pronto Lovato se parte Romero

Fonte: Calcionews24

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.