Sarri ha preso una decisione: in vista un incontro con i giallorossi

Fonte foto: Logo Roma

Il campionato è quasi giunto al termine e sta per aver inizio un’estate infuocata tra Europei e un calciomercato che assicura roboanti colpi di scena.

Che girassero voci critiche nei confronti dell’operato di Paulo Fonseca, attuale tecnico della Roma, è cosa nota: tuttavia, la debacle contro Pogba e Cavani sembrerebbe aver spinto la dirigenza della Lupa a programmare in maniera diversa il futuro del club. Sebbene Tiago Pinto, ds dei giallorossi, abbia ribadito la fiducia della società nell’allenatore, da settimane sono frequenti voci che vedrebbero un avvicendamento in panchina, a favore di un ex della serie A: Maurizio Sarri. Il tecnico napoletano, con alle spalle tanta esperienza e dimostrata capacità, vorrebbe rimettersi in gioco e una piazza come questa gli permetterebbe di ricominciare e scrollarsi delle critiche che, a oggi, appaiono ingiustificate. Secondo quanto riportato dal La repubblica l’allenatore sarebbe in procinto di accettare l’offerta dei Friedkin, tanto che sarebbe stato programmato un incontro con la dirigenza già la prossima settimana. Il tempo ci darà le risposte che cerchiamo, eppure l’ambiente appare tutt’altro che stabile.

Leggi anche: Serie A infuocata: le probabili formazioni della domenica

Leggi anche: Sconcerti esalta i biancocelesti: “La Lazio può battere chiunque”

Fonte: TUTTOJUVE.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.