Sanchez-Dzeko, Berti: “Nello scambio sarebbe la Roma a guadagnarci”

Berti sullo scambio Dzeko-Sanchez
Fonte foto: Profilo Twitter Edin Dzeko

SEGUICI SU

Scambio Dzeko-Sanchez: qui il commento di Nicola Berti sulla Gazzetta dello Sport: “Il cileno è tanta roba”

No allo scambio, Sanchez è tanta roba. Dzeko lo prenderei a prescindere“. Queste le dichiarazioni di Nicola Berti nell’intervista esclusiva per La Gazzetta dello Sport sul presunto scambio riguardante Roma e Inter tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez.

Le sue parole: “Non scherziamo: Sanchez è tanta roba, non farei mai lo scambio. Lui resta qui e andiamo a prendere Dzeko, così avremmo un attacco completo con quattro giocatori top. Edin mi piace tantissimo, da morire: nonostante l’età, rimane uno degli attaccanti più forti in circolazione. Lo porterei a Milano subito: che coppia formerebbe con Lukaku? Grandi e grossi entrambi, tecnici e killer davanti alla porta. Sarebbero devastanti“.

Su Lautaro: L’Inter è l’Inter, un grande club che deve avere in rosa certi giocatori. E non dimentico gli infortuni, un aspetto anche decisivo: tocco ferro, ma se si facesse male Romelu? In tal caso avremmo Sanchez, Lautaro e Dzeko. Beh, dice poco? Poi toccherebbe a Conte gestirli al meglio, magari anche cambiando modulo“, come riporta TMW.

COMMENTA L'ARTICOLO