Sampdoria, rinnovo Quagliarella più vicino: i dettagli

Fonte foto: Profilo Instagram Sampdoria

Quagliarella, rinnovo sempre più vicino con la Sampdoria

Fabio Quagliarella è sempre più vicino a restare con la Sampdoria anche nella prossima stagione. L’attaccante blu-cerchiato dovrebbe rinnovare il suo contratto fino al 30 giugno 2022. La fumata bianca dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, dopo che gli incontri di questi giorni hanno indirizzato la trattativa verso il lieto fine.

Le cifre del contratto e i dettagli della Gazzetta dello Sport

Dunque Quagliarella sarà ancora un giocatore della Samp fino a 39 anni e mezzo. Non è però da escludere un’opzione per un altro anno di contratto, subordinata alle condizioni fisiche e al rendimento del giocatore. In ogni caso per l’attaccante il futuro sarà probabilmente con i blu-cerchiati anche dopo aver appeso le scarpe al chiodo. La Sampdoria infatti gli offrirebbe un incarico in società , come dirigente o allenatore. Le cifre del contatto non cambieranno: l’attaccante napoletano continuerà a percepire l’ingaggio attuale di 1,2 milioni. 

Leggi anche: Napoli, contatti continui con Lamela: sì al taglio dell’ingaggio

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads