Romagnoli, La Gazzetta:”Il rinnovo diventa un caso diplomatico”

Milan, il futuro di capitan Romagnoli diventa un rebus

Alessio Romagnoli potrebbe non essere più un punto fermo per il Milan. Il capitano rossonero nelle ultime partite ha avuto un vistoso calo di rendimento, venendo scavalcato nelle gerarchie da Fikayo Tomori. Un calo di rendimento che potrebbe avere ripercussioni sul suo futuro al Milan e sul conseguente rinnovo.

La Gazzetta dello Sport:”Rinnovo caso diplomatico. Se arriva qualche offerta…”

Lo scrive stamattina anche la Gazzetta dello Sport, la quale riferisce che il club rossonero sarebbe intenzionato a puntare sempre più sull’anglo-canadese arrivato dal Chelsea a gennaio, riscattandolo a fine stagione. L’eventuale riscatto di Tomori, getterebbe tuttavia ombre sul futuro del capitano Romagnoli a Milanello. Il difensore italiano, infatti, è in scadenza di contratto tra 15 mesi e la strada per il rinnovo sembra farsi più in salita. Il giocatore chiederebbe, sempre secondo la Gazzetta,  un adeguamento di ingaggio dai 3,5 milioni attuali a 6 milioni. A curarne gli interessi c’è Mino Raiola. La sensazione è che però il Milan abbia deciso di puntare tutto su Tomori per la difesa e se dovesse arrivare qualche offerta interessante per il suo capitano in panchina, verrà valutata.

Leggi anche: Calciomercato Milan: Maldini vuole riscattare Tomori

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.