Roma sul giovanissimo talento Ori Natan Azo, occhio a Juve e Inter

Fonte foto: Logo Roma

Ori Natan Azo, il giovanissimo talento israeliano che ha stregato la Roma e non solo

Ori Natan Azo è un giovanissimo israeliano classe 2005 che sta facendo impazzire mezzo mondo. Trequartista ed esterno, lo scorso anno ha militato nel Maccabi Haifa. Quest’anno invece indossa la maglia del Petach Tikva, anche se è probabilmente destinato ad approdare in qualche settore giovanile di una big europea, come riporta il Corriere dello Sport. 

Roma e non solo sul giovanissimo talento

La Roma sembra la squadra più vicina ad assicurarsi il giovane talento di Ori Natan Azo. Il giocatore, che avrà presto il passaporto portoghese, dovrebbe approdare nella Capitale in questo mese per un periodo di prova. Anche se la concorrenza è tanta in Italia e all’estero. Atlético Madrid, Juventus Inter hanno messo gli occhi sul classe 2005, anche se il club giallorosso sembra essere in pole position.

Leggi anche: Roma, Mayoral ha convinto tutti: la società pensa al riscatto anticipato

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.