Roma, Reynolds si presenta: “Sono qui per vincere. Mi ispiro a Cuadrado e Hakimi”

Bryan Reynolds, nuovo giocatore della Roma
Fonte foto: Profilo Twitter AS Roma

SEGUICI SU

Di seguito la conferenza di presentazione del nuovo terzino della Roma: Bryan Reynolds. “Sono qui per migliorare e crescere”

A Roma il posto migliore per crescere. Qui per vincer titoli“. Queste le parole di Bryan Reynolds, nuovo rinforzo della Roma. Il terzino americano è arrivato dal Dallas con la formula del prestito con obbligo di riscatto a sette milioni. Queste le sue dichiarazioni nella conferenza di presentazione.

Sulle sue caratteristiche: Il mio punto forte è sicuramente la fase offensiva. Sono un giocatore rapido, forte e crosso bene la palla. Devo migliorare difensivamente e nel posizionamento. Tutte queste caratteristiche poi dovrò adattarle al calcio italiano“.

Sulla scelta della Roma: Io e la mia famiglia eravamo felice dell’interessamento di diversi club. Qui avrò la possibilità di crescere ed essere già in prima squadra. Arrivare in un grande club come questo è stato fantastico, ho dato un’occhiata allo spogliatoio e al centro sportivo, è bellissimo vedere questi campi”. 

Sul calcio in USA: La MLS sta crescendo anno dopo anno, lo definirei perfetto per un livello intermedio, ti può fare da scuola prima di fare il salto nei principali campionati europei. McKennie si sta imponendo alla Juventus, sempre più club mettono gli occhi sui calciatori americani, sono sempre di più i ragazzi degli USA che giocano in Europa e i bambini prendono da esempio queste situazioni“.

Sui modelli di riferimento: In generale cerco di vedere quante più partite possibile. I giocatori nel mio ruolo che sono in Serie A a cui guardo sono Hakimi e Cuadrado. Mi rivedo in loro“.

Su Fonseca: Ho parlato con Fonseca, mi ha detto che era contento del mio arrivo e felice di lavorare con me. Mi ha ribadito che sarebbe stata la scelta migliore venire qua. Ora spetta a me ambientarmi il prima possibile per un posto in prima squadra. Sono sicuro di aver fatto la scelta migliore“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Cagliari, è fatta per l’arrivo a sorpresa di Daniele Rugani.

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO