Rivoluzione Napoli, Koulibaly e Fabian Ruiz a rischio cessione

Fonte foto: Logo Napoli

Napoli, si prepara il terreno per la rivoluzione: due big a rischio

Il Napoli prepara un’autentica rivoluzione per il prossimo anno, a prescindere da come si concluderà la stagione attuale con Gattuso. Il patron Aurelio De Laurentiis starebbe già valutando le linee guida per programmare la prossima stagione provando a restituire competitività al club e alleggerendo le casse. Anche attraverso cessioni pesanti.

Koulibaly e Fabian Ruiz indiziati numero uno a lasciare il club partenopeo

Gli “agnelli sacrificali” per il Napoli potrebbero essere due, secondo quanto afferma Tuttosport. Il primo è Kalidou Koulibaly. Il difensore franco-senegalese ha ormai trent’anni ed un ingaggio attorno ai 6 milioni. Troppi per ADL. Il suo agente sarebbe già al lavoro per trovare una sistemazione all’altezza del difensore. Le piste più calde sono quelle di Manchester United e Bayern Monaco. Senza sottovalutare il Paris Saint-Germain. L’altro indiziato è Fabian Ruiz, il cui contratto scadrà nel 2023. Lo spagnolo vorrebbe non meno di 4 milioni di ingaggio rispetto agli attuali 2,5. Barcellona Real Madrid stanno alla finestra, anche se al momento non sono disposte ad accontentare la richiesta dei partenopei che vogliono 50 milioni per il giocatore.

Leggi anche: L’agente di Hamsik:”Ritorno al Napoli? Tutto è possibile…”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads