Riso: “Caldara torna al Milan. Gollini? Ha problemi con l’allenatore. Gomez invece…”

Fonte foto: Profilo Twitter Siviglia
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il procuratore Beppe Riso ha parlato del futuro di alcuni suoi assistiti tra cui Caldara, Pessina, Gollini e non solo.

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Beppe Riso, procuratore di alcuni giocatori della serie A, ha parlato di alcuni suoi assistiti e del loro futuro. Le sue parole:

CALDARA«Caldara torna al Milan, abbiamo appuntamento con i dirigenti rossoneri a metà mese e vedremo quale strada prendere».

CATALDI«Cataldi è laziale dentro: è tutto biancoceleste, va anche a letto con la maglia biancoceleste».

PESSINA«Pessina continua a crescere, ha fatto bene nelle ultime due stagioni, può essere un punto fermo della sua Nazionale. Stiamo già parlando con l’Atalanta, non è in scadenza nel 2022 perché ha un’opzione di un anno e comunque ci sono i presupposti perché rimanga all’Atalanta».

DIMARCO«Dimarco rimane all’Inter, viene da un grande campionato e resterà in nerazzurro».

GOLLINI«Gollini giocherà in Champions, non ha problemi con l’allenatore. La Roma? Il suo desiderio è giocare in Champions»

GOMEZ«Il Papu Gomez sta bene a Siviglia e vuole rimanere lì».

ROVELLA«La Juve deciderà se portare subito Rovella alla Juve. È importante questo discorso, sul trasferimento dal Genoa ai bianconeri. Quando prendi un regista giovane non puoi dargli le chiavi della squadra, per questo è cresciuto in rossoblù. Non guardiamo solo gli aspetti economici della vicenda. Ma è pronto per la Juve, ha grande personalità, se la sente di giocarsela a Torino. Non dico che è pronto per giocare nella Juve, ma è pronto per provarci».

Leggi anche: Miccoli su Donnarumma: “Ho rifiutato il mondo per il Palermo. Al suo posto sarei rimasto tutta la vita al Milan”

Fonte: calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.