Rinnovo Giroud, Marina Granovskaia chiarisce: “E’ un giocatore fondamentale per il Chelsea”

Fonte foto: Profilo Twitter Chelsea
RICEVI LE ULTIME NEWS

In queste ultime ore a fare molto scalpore, è il rinnovo di Oliver Giroud con il Chelsea. Il francese come è emerso dal comunicato di ieri della società  inglese, proseguirà la sua avventura a Stamford Bridge fino al 2022, smorzando definitivamente le voci su un suo approdo al Milan.

A far chiarezza sulla questione ci pensa la dirigente dei londinesi  Marina Granovskaia, la quale rilascia queste parole riportate da Calciomercato.com: “È stato cruciale in tanti momenti per noi, ha dato il suo contributo nelle vittorie della FA Cup nel 2018 e dell’Europa League nel 2019. Ha continuato poi a fare gol molto importanti e non lo dimenticheremo, come quello contro l’Atletico Madrid per la conquista della Champions League di questa stagione. Non potevamo fare altro che prendere la decisione di rinnovare il suo contratto”

Leggi anche: Verso Euro 2020, Mourinho: “La favorita secondo me è la Francia ma occhio all’Italia di Mancini”

Fonte: Calciomercato.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.