E’ appena arrivata la notizia ufficiale del rinnovo di Mattia De Sciglio con la maglia della Juventus. Il terzino vestirà la maglia bianconera fino a Giugno del 2025, ma alcuni tifosi non hanno preso bene la situazione. Sui social molti fans della Juventus si sono scatenati sotto al post del rinnovo di De Sciglio, dicendone di tutti i colori.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARRIVA IL RINNOVO DI MATTIA DE SCIGLIO
Mattia De Sciglio vestirà la maglia della Juventus fino a Giugno del 2025, quindi il rinnovo è stato ufficializzato sulla base del prolungamento di altri tre anni. Di seguito la nota della società apparsa sul sito: “La storia continua: Mattia De Sciglio e la Juve saranno insieme per altri 3 anni, fino al 30 giugno 2025. Bianconero dal 2017, Mattia rinnova il suo contratto al culmine di una stagione che lo ha visto protagonista, dopo un anno di prestito in Francia: è infatti stata la sua seconda per numero di presenze in Serie A: 20, nel 2018/19 furono 22. Un esempio di quanto Mattia sia prezioso? Eccolo: in una delle sue ultime apparizioni stagionali, contro il Sassuolo è stato ancora una volta determinante, se si pensa che ha giocato 50 palloni, creato 3 occasioni e portato a casa un 91% di precisione nel passaggio, fra i migliori della squadra. A conferma di come questa sia stata una stagione in cui Desci ha saputo, come d’altronde spesso era successo in passato, rispondere presente, essere importante per quantità e qualità. Un esempio? Ricordate chi ha segnato il gol del 3-4 in quell’incredibile partita dell’Olimpico contro la Roma? Con quel gol, e quell’esultanza, negli occhi, siamo felicissimi di annunciare il rinnovo di Mattia. Ancora insieme!”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DE SCIGLIO NON VISTO BENE DAI SUOI TIFOSI
Durante l’arco di tutta la stagione agonistica appena conclusa, le prestazioni di Mattia De Sciglio non hanno convinto a pieno i tifosi bianconeri. Alcuni dei fans della Juventus, addirittura, volevano che il terzino andasse via dalla rosa già da un bel pezzo senza aspettare il termine del contratto. Con la notizia del prolungamento, arrivata poche ore fa, c’è stata una vera e propria “rivoluzione” sui social. Il post del rinnovo di De Sciglio è stato preso letteralmente d’assalto con commenti negativi.

RINNOVO DE SCIGLIO, TIFOSI IMBUFALITI: “E’ UN BIDONE, DEVE ANDARE A FARE IN C**O”
Alcuni tifosi della Juventus non hanno preso bene il rinnovo di Mattia De Sciglio fino al 2025 con la maglia bianconera, ed hanno preso d’assalto il post pubblicato dalla società su Twitter. La maggior parte dei commenti sono negativi e descrivono la frustrazione dei fans alla notizia. In alcuni tweet si leggono anche parolacce rivolte al terzino bianconero: “E’ un bidone, deve andare a fare in c**o”.

Andate a fare in culo lui voi e Allegri
— Roby (@Anakin77cr) June 16, 2022
Andatevene a fanculo voi e lui
— riccardo⚡️ (@manerwski) June 16, 2022
No no, non sono abbastanza abile per fare mercato. Però ho un cervello pensante per capire che il rinnovo di De Sciglio è una cazzata e che la Juve, negli ultimi anni, ne ha fatte parecchie.
Non esiste peggior cieco di chi non vuol vedere.— Vincenzo Pugliese ???????? (@Vink901) June 16, 2022
La Juventus che rinnova #desciglio
Iniziamo malissimo.— GagaInside (@gaga_inside) June 16, 2022
Con tutto il rispetto, credo nessuno (neanche sua madre) si aspetti De Sciglio titolare. A me preoccupano più gli altri, onestamente. Sandro è cotto. Pellegrini è scarsetto, Danilo bravo, ma non va mai oltre metà campo. Serve almeno un giocatore completo e propositivo.
— EffeZeta (@Zzzampa) June 16, 2022
Tutto molto bello ma porcodio De Sciglio 2025 non me lo meritavo
— ALEX (@Alex_Cruijff14) June 16, 2022
Quindi il mio compleanno coincide con il rinnovo di Mattia De Sciglio e l'anniversario della nascita delle Juventus Women che giocano uno sport inventato perfetto
— zebra (@fdrpzebra16) June 16, 2022
chiunque ha maggiore qualità di de Sciglio, ma proprio sulla fiducia
— Alessandro (@rabiotiamo) June 16, 2022
Quindi andiamo all’assalto della Maledetta contro le corazzate europee con #DeLigt, #Bonucci, #Rugani e #Gatti come centrali di difesa, #DeSciglio da una parte e #Sandro dall’altra. Ho capito bene?#CaosJuve
— Vittorio Giordano (@Vittoriog82) June 16, 2022
#inaccettabile è proprio il termine usato da AA.
Perché di fatto la Juve ogni anno sostiene costi enormi senza però ricavarne in competitività.I soldi ci sono, vengono usati male.
Rinnovare de sciglio a sto prezzo significa iniziare a sistemare: la riserva pagata da riserva.— Marino (@orso_marino) June 16, 2022
Mi spiace ma sta cosa di De Sciglio non la sopporto.
È una di quelle che mi fa più incazzare.— okapi ottimista™???????????? (@ilciccio67) June 16, 2022
