Angel Di Maria ha lasciato il PSG a parametro zero. A 34 anni l’esterno argentino ha dimostrato con la sua nazionale di avere ancora i colpi del campione. La Juventus ha adocchiato il giocatore, imbastendo una sorta di trattativa. Nelle ultime ore, però, sono arrivate nuove discrezioni sulla squadra di Di Maria.
JUVENTUS, LA SCELTA DI ANGEL DI MARIA
Andato in scadenza con il PSG, Angel Di Maria ha ricevuto diverse offerte di mercato da squadre blasonate. In questa situazione ci ha provato anche la Juventus, che voleva ingaggiare l’esterno argentino. I problemi però sono sorti nel momento in cui Di Maria ha chiesto delle cifre importanti per il suo contratto annuale. Anche il Barcellona si è fatto avanti, ma Di Maria ha in mente un’altra squadra.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, I BIANCONERI LASCIANO LA PISTA DI MARIA: L’ARGENTINO VA IN SPAGNA
Secondo le ultime discrezioni di mercato che provengono dalla Spagna, Angel Di Maria è stato offerto all’Atletico Madrid. E’ la seconda volta che l’entourage del giocatore prova a convincere la società dell’Atletico nel far firmare Di Maria. Quest’ultimo è ad Ibiza a godersi le vacanze con la famiglia, e la prossima settimana molto probabilmente sarà quella decisiva per recarsi in città per mettere nero su bianco il nuovo accordo. Dopo che la Juventus si è defilata, mancano all’appello proprio Barcellona ed Atletico Madrid. Tagliando la testa al toro, possiamo tranquillamente affermare che il futuro di Di Maria sarà in Spagna.

LA JUVENTUS E’ SU TUTTE LE FURIE: DI MARIA NON HA RISPOSTO
La Juventus è indiavolata nera. Il club bianconero non ha ricevuto nessuna risposta da Angel Di Maria neanche questa settimana. E’ chiaro ed evidente che il giocatore sta guadagnando del tempo per valutare le altre due possibili scelte: Barcellona o Atletico Madrid. Dopo le ultime notizie di mercato di ieri, con la Juventus che si è fatta da parte, per Di Maria resta solo la destinazione della Liga.

LEGGI ANCHE
- Paulo Dybala è un mercenario, presuntuoso ed è sempre infortunato: non vale i soldi che chiede all’Inter
- Juventus, denuncia di Allegri: indagini in corso della Guardia di Finanza, si va in tribunale
- Bonolis stuzzica i tifosi bianconeri: “Ci sono regole che valgono solo per la Juventus…”