Resp. area tecnica Atalanta: “Ilicic al Milan? Notizia falsa. Pessina possibile uomo mercato”

Fonte foto: Logo Atalanta

Il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, Giovanni Sartori, è stato intervistato da TeleLombardia, a cui ha riferito, sui giocatori a lui vicini:

Kessie l’avevamo visto perché aveva vinto il mondiale U17 a Dubai. Nel dubbio l’abbiamo portato un anno in prestito, ce l’hanno concesso con diritto di riscatto. Si è presentato il 10 di gennaio con gli infradito. Lo sbalzo di temperatura è stato sicuramente traumatico”.

Pessina potrebbe diventare un giocatore mercato. Sta facendo un grandissimo campionato, ha confermato il grande campionato dell’anno scorso a Verona. Ha trovato una collocazione sotto la punta che gli permette di andare al tiro e fare assist. È polivalente, sa stare benissimo in campo. L’Atalanta non se ne priverà così facilmente. Se l’Atalanta farà mercato in uscita lo farà solo su un giocatore”.

“Sull’interesse del Milan su Ilicic? Ho letto, ma a noi questo interessamento non risulta. È una notizia senza alcun fondamento”.

FONTE: www.milannews.it

Leggi anche: Atalanta, Gasperini dopo la Panchina d’oro: “Giocato pensando al dolore di Bergamo. Dedico il premio alla città”

Leggi anche: Scaroni: “Qualificazione Champions non è fondamentale. Vi spiego lo stile Milan”

Leggi anche: Hugo Maradona su Aguero: “Ma quale Juventus, vai al Napoli! Sarebbe straordinario vederlo allo stadio Maradona”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.