PSG, Leonardo sul rinnovo di Mbappè: “Pronti a prendere una decisione”

Fonte foto: Logo PSG
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Intervistato dai microfoni di France Blue Paris, il dirigente brasiliano Leonardo ha parlato del rinnovo di Kylian Mbappè.

Queste le parole del dirigente sul rinnovo dell’attaccante francese: “Ne abbiamo parlato a lungo. Penso che siamo vicini al punto in cui bisogna prendere una posizione e una decisione“. Il dirigente inoltre dovrà occuparsi anche di rinnovare i contratti di Neymar, Di Maria e Bernat: “Da parte nostra c’è piena intenzione di rinnovare i contratti di tutti e quattro i giocatori. L’idea è quella di farlo il più velocemente possibile“.

L’ex Milan ha anche parlato del finale di stagione che attende il club francese: “Sarà sicuramente un finale di stagione emozionante. Siamo favoriti per vincere il titolo. Lione, Lille e Monaco hanno una striscia di vittorie importante ma l’ambizione e l’aspirazione rimangono le stesse. La Champions League è davvero una competizione folle. Noi siamo esperti: bisogna stare attenti e giocare senza passare al passato. Contro il Barcellona proveremo a confermare il risultato per andare avanti nella competizione”.

Fonte: Transfermarkt.it

Leggi anche: Diritti Tv Serie A: anche Eleven Sports interessata all’acquisizione

 

 

 

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads