Pogba in bilico, rapporti tesi con il Manchester United e due squadre italiane su di lui

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Paul Pogba molto probabilmente sarà l’uomo mercato di giugno, diverse big europee si stanno già muovendo su di lui. I rapporti con la dirigenza del manchester United e con il tecnico Gunnar Solskjaer sono tesi.

Pogba e Solskjer : un rapporto molto complicato

Tra il francese ed il tecnico norvegese non scorre buon sangue. Dopo le parole di Raiola l’allenatore dei red devils ha replicato duro :”«Posso parlare di Pogba. Ma non credo di dover commentare le dichiarazioni di procuratori che parlano di noi. Pogba è un nostro giocatore e gli agenti sono assunti dai calciatori, non viceversa. I giocatori non sono certo dei procuratori, ma dei club». Dopo la partita di FA Cup di ieri però ha usato toni più morbidi:”: “​Non lo vedrete partire a gennaio, è sempre il solito discorso. Le voci sui giocatori vanno e vengono, noi non vediamo l’ora di rimettere Paul in campo con la nostra maglia”

Mercato molto vivace su Pogba, due italiane sono piombate su di lui

Sul francese ci sono diverse big europee tra cui il solito Real Madrid, la sempre vigile Juventus e L’Inter. Il Daily news dà più vicina la Juventus che potrebbero offrire 60 milioni più Rabiot. Il Mirror invece dà vicina l’Inter. Il Manchester United è molto interessato riguardo a Lautaro Martinez, ma la dirigenza interista non è molto incline a questa condizione. La vicenda Pogba è ancora agli inizi e i colpi di scena certamente non mancheranno..

Foto in evidenza, fonte: Twitter Paul Pogba

COMMENTA L'ARTICOLO