Pistocchi pungente su Donnarumma: “Andrà al PSG, mi auguro non cominci a baciare la maglia anche lì”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

La telenovela Donnarumma sembra essere arrivata a conclusione con la quasi ufficialità del suo ingaggio nel club parigino, a discapito delle pretendenti Juventus e Barcellona.

L’ex Milan andrà al PSG a parametro zero con un ingaggio stellare di circa 12 milioni di euro annui più il 5 % dei compensi, senza dimenticare le ricche commissioni per il procuratore Mino Raiola.

A proposito di queste ultime vicende, il noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi la tocca piano commentando la vicenda con un tweet al vetriolo. Ecco il sagace commento sull’estremo difensore della nazionale italiana.

“Donnarumma andrà al Psg, dove guadagnerà 12mln€ netti per 5 anni ai quali andrà aggiunta una corposa commissione per il suo procuratore. È il finale scontato che avevo previsto qualche mese fa, e non ci voleva certo un genio. Speriamo che non cominci a baciare la maglia anche lì”.

Leggi anche: Milan-Donnarumma, dalla Francia la svolta: accordo con il PSG, prestito annuale in Italia per il primo anno

Fonte: ilpallonegonfiato.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.