Gds – Raiola: “Genoa e Inter hanno trovato l’accordo per Pinamonti”

Pinamonti Inter
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Mino Raiola, intercettato a Milano, ha parlato di alcuni suoi assistiti. Particolare rilievo è stato dato alla situazione riguardante Andrea Pinamonti. L’attaccante, cresciuto nell’Inter e venduto la scorsa estate al Genoa, potrebbe tornare a vestirsi di nerazzurro:

Stiamo trattando con l’Inter, vediamo. Le due società hanno già trovato un accordo, adesso manca quello tra noi e i nerazzurri. Parliamo di un giocatore vero, uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano, l’Inter non ci sta facendo un favore. Andrea è cercato anche all’estero.” Queste parole sono condizionate dall’interessamento della Juventus?: “Si dice sempre il peccato, mai il peccatore.

Dichiarazione, anche quest’ultima, in stile Raiola. Il potentissimo agente campano parla dunque di un Pinamonti vicino a tornare a Milano, sponda Inter, senza chiudere la porta in faccia alla Juventus. Vedremo nei prossimi giorni quel che accadrà, ma una cosa sembra certa: il 21enne attaccante trentino sembra pronto a spiccare il volo.

Fonte foto: FIGC Twitter

COMMENTA L'ARTICOLO