Pellegatti: “Giroud? Sono convinto che arriverà al Milan”

Fonte foto: Profilo Twitter Chelsea
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il giornalista, Carlo Pellegatti, ha parlato del calciomercato del Milan, in particolare della situazione legata a Olivier Giroud, in un video su Youtube:

Sono giunto a una convinzione, suffragata dalle parole dello stesso Olivier Giroud. Al giocatore continua ad essere rivolta la stessa domanda sul minutaggio giocato nella stagione appena conclusa con i club. La stampa francese ha dubbi sulle sue condizioni fisiche, e in più ora è tornato in Nazionale anche Karim Benzema. Giroud vorrà parlare chiaro con il Chelsea, perché se continuerà a giocare poco, potrebbe perdere il posto in Nazionale in vista del Mondiale dell’anno prossimo. Parlando di Milan, l’attaccante del Chelsea ha detto che ha sempre ammirato i rossoneri, quindi io non ho più dubbi che abbia scelto il Diavolo. Il tentativo del Chelsea è quello di portare a casa qualche milioni dalla cessione di Giroud, ma il Milan vuole il calciatore solo a zero, dato che è in scadenza di contratto. Lo stesso Chelsea, preferirebbe dare il giocatore a club esteri e non inglesi. Lo ripeto, secondo me alla fine Giroud sarà un giocatore del Milan”.

FONTE: www.milannews.it

 

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri sempre più vicino: l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore

LEGGI ANCHE: Ursino: “Messias e Simy? Impossibile trattenerli al Crotone”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.