Pellé, anche la Juventus sull’attaccante salentino

Anche Pellè sul taccuino della Juventus nel casting per il ruolo di vice Morata

Graziano Pellè finisce nel mirino della Juventus. Il club bianconero sta cercando un’alternativa a Morata nel ruolo di centravanti e secondo quanto riportano gli inglesi di Goal.com anche l’attaccante dello Shandong Luneng potrebbe essere un’opzione. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile ritorno di Llorente. In ogni caso per l’attaccante salentino ci sarà da fare i conti con la concorrenza di diverse squadre italiane e straniere.

La concorrenza delle due milanesi e del West Ham

Su Pellè, che compirà 36 anni a luglio prossimo, ci sono però altri tre club. Il giocatore è in lizza anche per il ruolo di vice Lukaku all’Inter (dove ritroverebbe Antonio Conte che lo lanciò in Nazionale agli Europei. C’è anche il Milan che cerca una riserva di Ibrahimovic e gli inglesi del West Ham. In tal caso per l’attaccante pugliese sarebbe un’altra esperienza in Premier League per concludere la carriera.

FOTO: Around Turin Twitter

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.