Parla l’allenatore del Gremio: “Ho parlato più volte con Douglas, è interessato a tornare qui”

Fonte foto: Profilo Twitter Douglas Costa
Sorry! You are blocked from seeing ads

In questi giorni, sta circolando e prendendo sempre più piede la voce che darebbe, a fine stagione, l’arrivo di Douglas Costa, rientrante dall’esperienza negativa al Bayern Monaco, al Gremio, squadra in cui militò dal 2008 al 2010. Questo trasferimento farebbe bene anche alle casse bianconere, sulle quali pesano parecchio i 6 milioni di euro più bonus di stipendio dell’esterno brasiliano. Sul possibile arrivo del giocatore classe ’90, si è espresso anche proprio l’allenatore del Gremio, Renato Portaluppi, al termine della partita vinta dai suoi contro il Pelotas per 4-0:

Ho parlato personalmente con tutti loro (Santos Borré del River, Rafael Carioca dei Tigres, Douglas Costa, ndr). Tutti sono disposti a venire al Gremio. Ma ci sono cose che sfuggono ai parametri economici. Ho parlato più volte con Douglas Costa, che si è mostrato interessato. Ho parlato con Rafael Carioca. Ma qui entra in gioco la parte economica, e dipende dal Gremio, non da me“.

FONTE: www.calciomercato.com

Leggi anche: De Maggio: “Milik andrà alla Juventus la prossima stagione. Carnevali prenderà il posto di Paratici”

Leggi anche: Juventus, Bayern Monaco pensa a Bentancur: operazione possibile solo come scambio

Leggi anche: Inter, Marani: “Campionato non scontato, si ricordi il K.O. con il Bologna dello scorso anno che fece perdere lo scudetto”

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads