Panchina Juventus, Allegri in pole per sostituire Pirlo

Fonte foto: Screen da video di "Goal Italia"

Secondo quanto riportato sul quotidiano Repubblica, la Juventus starebbe valutando le possibili alternative a Pirlo per la panchina in vista della prossima stagione. La sensazione è che tutta la società sia sotto osservazione e, in caso di mancata qualificazione in Champions, ci sarebbe un cambio clamoroso anche nei vertici societari dopo tre anni in cui si sono avvicendati tre progetti tecnici diversi e infruttuosi. I passivi accumulati, il deprezzamento della squadra e la mancata crescita del collettivo porterebbero la famiglia Elkann al cambio di dirigenza, con Nasi pronto a sostituire Agnelli.

La domanda è chi sceglierà il prossimo allenatore? Sarà solo il finale di stagione della squadra a chiarirlo, ma già si cominciano a vociferare i primi nomi per la panchina della Juventus. Il primo nome rimane quello di Massimiliano Allegri, la scorsa settimana a Torino per il ritorno a scuola del figlio. Il tecnico livornese sarebbe ben accolto sia dalla dirigenza sia dai tifosi, dopo averlo rimpianto più volte negli ultimi due anni e per lui potrebbe essere una valida soluzione per non rimanere un altro anno senza panchina. Dopo essere stato vicino alla panchina dell’Inter, Allegri tiene sotto controllo la situazione e attende una chiamata dal club bianconero.

Fonte: tuttojuve.com

LEGGI ANCHE:Inter, allenatore che vince, si cambia: Conte potrebbe essere l’eccezione

LEGGI ANCHE:Juventus, Jacobelli: “I bianconeri rischiano grosso. Senza Champions ci saranno grossi cambiamenti”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.