Paganini su Icardi-Juve: “Non è ancora finita. Wanda vuole l’Italia”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Paolo Paganini, intervenuto su Radio Bianconera, ha detto la sua sul tormentone Icardi-Juve. Secondo il grande esperto di mercato, l’approdo dell’argentino a Torino non è da escludere: importante potrebbe essere la volontà della moglie-procuratrice Wanda Nara che vuole riportare il marito in Italia. E nel frattempo la Juve lavora anche su Pedro.

Leggi anche: Kulusevski ha deciso: finirà la stagione al Parma, poi sarà Juventus

Pedro non è la priorità

Secondo Paolo Paganini, intervistato questa mattina nel corso della trasmissione “Due in bianconero“, Pedro non è l’obiettivo principale della Juventus. Queste le parole del giornalista di Rai Sport: <<Quello che sapevo io su Pedro era di una trattativa avanzata con la Roma che poi non so bene come sia naufragata. Per la Juve in questo momento non credo sia una priorità: Paratici sta pensando prima a rinforzare altri settori>>. Con l’ultima frase Paganini lascia pensare al forte interessamento dei bianconeri per un altro giocatore del Chelsea, Jorginho. Trattativa, quest’ultima, sulla quale si è pronunciato nuovamente il Corriere dello Sport nell’edizione odierna.

Per l’articolo su Jorginho alla Juve–> CLICCA QUI

Icardi-Juve si può fare, Wanda vuole il marito in Italia

<<Su Twitter mi sono preso una valanga di insulti semplicemente perché, a mio parere, il discorso Icardi-Juve non è chiuso>>. Esordisce così Paolo Paganini, interrogato da Radio Bianconera sul tormentone che riguarda il passaggio dell’argentino a Torino. Per il noto esperto di mercato sarà molto importante la posizione della moglie di Icardi: <<Wanda vuole che il marito torni in Italia e questo potrebbe risultare decisivo. Se il PSG non lo avesse riscattato probabilmente sarebbe finito altrove, penso al Napoli, ma allo stato attuale delle cose non possiamo escludere un ritorno di fiamma della Juventus. I bianconeri hanno dalla loro anche tanti giocatori che interessano ai parigini, soprattutto se sulla panchina dei francesi dovesse sedersi Allegri: parlo di De Sciglio, Pjanic e Douglas Costa>>.

Foto: Icardi Twitter

COMMENTA L'ARTICOLO