Napoli senti Villas Boas: “Milik? È un profilo che ci interessa ma…”

Di seguito le parole dell’allenatore del Marsiglia, André Villas Boas, sulle voci di mercato che vedono Arkadiusz Milik come nuovo obiettivo del club francese

Seguiamo Milik ma la trattativa con il Napoli non è semplice“. Queste le parole di André Villas Boas, tecnico del Marsiglia, durante la conferenza stampa. Tanti gli argomenti toccati, il più caldo sicuramente quello riguardante il calciomercato. Il club francese, infatti, è alla ricerca di una punta e, il possibile obiettivo potrebbe riguardare Arkadiusz Milik, al momento ai margini del Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo molti problemi, come sapete, a causa dell’immobilismo nell’ultima finestra di mercato. Non è l’unica opzione ma è sicuramente la pista più difficile. È un giocatore importante. Al momento non è facile. Discuteremo di nuovo con il presidente, per sapere cosa possiamo fare. Al momento stiamo vagliando molte opzioni e siamo in una posizione in cui dobbiamo fare qualcosa”. 

LEGGI ANCHE: Crotone, Zanellato: “Contento per il primo goal in A. Peccato per come sia andata la partita”.

Foto: Profilo Twitter Arkadiusz Milik

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads