Morata e Dybala, tra dubbi e certezze si decide il loro futuro alla Juventus

Alvaro Morata e Paulo Dybala stanno vivendo due stagioni molto particolari e per certi versi insolite. Per entrambi in estate sarà tempo di decisioni sul futuro, sebbene la Juventus, nonostante qualche dubbio, sembra avere delle solide certezze in merito.

Juventus, rinnovo prestito o riscatto: futuro Morata non è in dubbio

Alvaro Morata non era mai stato così prolifico e partecipe a livello di contribuzione nei gol della propria squadra. Il ritorno alla Juventus è stato un vero toccasana per l’ex Atletico e Chelsea, il quale sta viaggiando a ritmi realizzativi mai avuti. L’infortunio fisico e il citomegalovirus ne hanno indebolito molto la condizione, tanto che nelle ultime uscite è apparso piuttosto appannato. Il suo futuro comunque non sarebbe in dubbio con la Juventus, secondo la Gazzetta dello Sport, che dovrebbe semplicemente decidere se riscattarlo subito pagando 45 milioni di euro la prossima estate oppure rinnovare il prestito di un’altra stagione, sborsandone per il momento soltanto 10. La decisione verrà presa anche in base alla convenienze di bilancio.

LEGGI ANCHE: Moggi “bacchetta” Ronaldo:”Senza di lui la Juve faceva le finali…”

Juventus, futuro Dybala in bilico

Per quanto riguarda Paulo Dybala, il futuro sarebbe invece ancora in bilico, dopo un’annata sfortunatissima, ricca di infortuni come mai prima d’ora. I discorsi di rinnovo con la Juventus si sono fermati prima dell’infortunio e adesso in agenda non sarebbe una delle priorità, secondo Gazzetta. La Juve comunque, o aspetta con ansia per il rush finale del campionato, piuttosto convinta di riuscire a trovare un accordo per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE: Rinvio Juventus-Napoli, parla l’avvocato dei partenopei

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads