Monza, Galliani pensa a Vázquez: l’argentino è in scadenza a giugno

Fonte foto: Profilo Twitter Monza

In attesa dell’eventuale promozione, il Monza pensa già al rinforzo della squadra. E lo fa in grande stile, interessandosi alla situazione contrattuale di Franco Vázquez, in scadenza con la maglia del Siviglia.

Il centrocampista argentino, in possesso della cittadinanza italiana – la madre è nativa di Padova – ha un contratto in scadenza a giugno, e Galliani potrebbe approfittarne per arricchire ulteriormente la rosa dei brianzoli. Oggi il Monza può contare su giocatori come Boateng, Barillà, Scozzarella, Paletta e Balotelli, tutti profili di buon livello e con alle spalle carriere di tutto rispetto. A loro potrebbe aggiungersi anche Ribéry, amico dello stesso Boateng e anch’egli in scadenza nel mese di giugno.

Per quanto riguarda Vázquez, l’argentino potrebbe arrivare in estate. Nella stagione in corso, infatti, il centrocampista è stato schierato in appena 16 occasioni, considerando tutte le competizioni nelle quali il Siviglia è stato impegnato. E Galliani potrebbe farci un pensierino…

Fonte: Tuttomercatoweb

Leggi anche: Monza, in caso di promozione Gattuso in panchina? Braida: “È un’ipotesi reale”

Leggi anche: Honda parla di Balotelli: “Non faceva nulla per migliorarsi. Gli dicevo di allenarsi duramente, aveva un talento enorme”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.