Montipò può già tornare in A: Toro in pole sull’estremo difensore

Fonte foto: Profilo Twitter Torino
RICEVI LE ULTIME NEWS

Nonostante l’amara retrocessione in serie B, Lorenzo Montipò ha dimostrato di essere affidabile in mezzo ai pali, consegnando a Inzaghi solidità, leadership e quantità. Pertanto sembra sempre più probabile un suo ritorno in A, presumibilmente con un’altra maglia.

Lorenzo Montipò, estremo difensore novarese classe ’96, ha fatto vedere grandi cose con il suo caro Benevento, retrocesso al termine di una stagione fallimentare, per quanto visto nel girone d’andata e per quanto realizzato dalle rivali di bassa classifica. Lungi da noi ritornare su meriti e demeriti dei club, il lavoro del portiere piemontese è stato decisamente sopra le aspettative, racimolando ben 7 clean sheet in una squadra non proprio difensivista. Adesso è giunto il momento di pensare al futuro, già diversi club si sono interessati alle prestazioni del calciatore, tra questi anche la Lazio (che ora ha virato su Gollini): a oggi, infatti, la società in pole per acquistare il calciatore sembrerebbe essere il Toro di Ivan Juric. Sarebbe proprio uno scherzo del destino se la squadra che ha mandato in B il club campano riuscisse ad accaparrarsi uno dei principali artefici del sogno beneventano.

 

Leggi anche: Il Napoli è vicinissimo a un blucerchiato: offerti 6 mln per Thorsby

Leggi anche: Allegri punta lo scudetto: chiesto Milenkovic per la difesa

Fonte: PianetaSerieB

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.