Moncada a caccia di nuovi talenti per il Milan

Milan, uno sguardo al futuro con Jeoffrey Moncada

Il Milan guarda al futuro in attesa che venga risolto il rebus della ripresa del campionato. I rossoneri stanno avviando una “caccia” a giovani talenti e per farlo hanno incaricato il loro capo degli osservatori Jeoffrey Moncada.

Due i nomi caldi sul taccuino del talent scout milanista

Moncada, arrivato lo scorso anno a Milano dopo una buona esperienza con il Monaco, ha già messo gli occhi su due giovani talenti. Il primo sarebbe Lucas Martínez Quarta, difensore del River Plate, seguito con attenzione anche da Javier Zanetti per l’Inter. Il Milan ha bisogno di un centrale e farà di tutto per strapparlo ai cugini. L’altro nome, secondo il Corriere dello Sport,  è quello di Eduardo Camavinga. Si tratta di un centrocampista classe 2002 che si è messo in mostra con il Rennes. 

Rebus allenatore, ma la certezza per i rossoneri è Moncada

In tutto questo, però, c’è ancora da risolvere la questione dell’allenatore. Nelle ultime ore sembra allontanarsi la suggestiva ipotesi Rangnick che tanta discordia ha generato in casa Milan. Quel che è certo è che, al di là di questo rebus, il ruolo di Moncada come capo scouting sarà ancora di primo piano nel prossimo mercato rossonero.

FOTO: Eduardo Camavinga Twitter.