MN – Milan, Gomez (AS) su Vazquez: “L’offerta dei rossoneri è la migliore. A Lucas piace l’Italia”

Fonte foto: Profilo Twitter Lucas Vazquez
RICEVI LE ULTIME NEWS

Intervistato da MilanNews, il giornalista di AS ha riferito alcuni dettagli sull’offerta del Milan per Lucas Vazquez, che nel frattempo ha aperto a un possibile arrivo in Italia.

Nelle ultime ore si fa un gran parlare del possibile arrivo di Lucas Vazquez al Milan, dopo la scadenza del contratto con il Real Madrid. A tal proposito, il giornalista di AS Sergio Gomez ha rilasciato un’intervista in esclusiva alla redazione di MilanNews.it, in cui ha riferito alcuni dettagli in merito alla trattativa in corso. Queste le sue parole.

A che punto è la trattativa con Real e Milan? “Lucas non ha ancora dato la propria parola al Milan. Semplicemente il suo agente ha ricevuto l’offerta dal Milan e sembra che Lucas accolga con molto piacere l’esperienza in Italia: ha molti amici, tra cui Theo, Castillejo, Callejon e Brahim Diaz. L’Italia è un campionato che ha sempre attirato la sua attenzione.”

Qual è l’offerta dei rossoneri? “I termini dell’offerta del Milan non sono ancora noti, ma l’unica cosa che sappiamo è che Lucas ha ricevuto un’offerta da parte del Milan, oltre a quella di altri club come PSG e Bayern, anche se quella dei rossoneri sembra essere la migliore. Le cifre, comunque, dovrebbero essere intorno ai 4-5 milioni di euro, che è anche l’ultima offerta di rinnovo del Real Madrid”.

Può essere utile per il Milan? “Lucas è un giocatore che andrebbe bene in qualsiasi schema tattico. Io lo reputo un giocatore da club, da squadra, è un modello per tutti: si impegna, lavora, si allena costantemente e ha molto coraggio. Lo ha sempre fatto e lo farà in qualsiasi squadra, è il tipico giocatore che ogni allenatore vorrebbe. Un ragazzo molto composto, che non protesta mai per una sostituzione o altro. Con Zidane gioca largo a destra, ed è un giocatore molto utile e che ogni squadra dovrebbe avere. La speranza del Real Madrid è di ritrovarlo per una possibile finale di Champions, anche se sembra molto difficile”.

Fonte dichiarazioni e intervista completa: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: la preoccupazione in casa Napoli per un possibile focolaio dopo la positività di Maksimovic.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.