Milik-Napoli, c’eravamo tanto amati… ora si va in tribunale

RICEVI LE ULTIME NEWS

Milik-Napoli, è finita malissimo a carte bollate!

La storia tra Arkadiusz Milik e il Napoli si sta concludendo nel peggiore dei modi. Il club partenopeo ha citato in giudizio l’attaccante polacco per danno all’immagine chiedendo un milione di euro come risarcimento. Il provvedimento si basa sul famoso ammutinamento del 5 novembre 2019 contro il Salisburgo, ma anche su una pubblicità non autorizzata ad un ristorante a Katowice di proprietà del giocatore.

Il giocatore intenta a sua volta causa al Napoli

Anche Milik tuttavia è andato per vie legali intentando causa al Napoli per il mancato pagamento della mensilità di ottobre, corrisposta invece a tutti i compagni di squadra compresi Hysaj e Maksimovic. La società può pagare le mensilità arretrate fino al 16 febbraio, ma il giocatore ha già dato mandato ai suoi legali, come scrive il Corriere dello Sport. 

Milik, il mercato e l’Europeo sullo sfondo

Insomma non  una bella situazione per il Napoli ma soprattutto per Milik. Il giocatore è in attesa di trovare una nuova collocazione e freme perché il suo obiettivo sono gli Europei. Per ora però nessuna proposta concreta. Tramontata la trattativa con la Juventus, così come quella con la Roma. Il polacco ha rifiutato anche la Fiorentina, mentre l’Atlético Madrid dovrà per forza rilanciare la propria offerta se vuole accontentare le richieste del Napoli e avere il calciatore.

FOTO: Arkadiusz Milik Twitter.

Leggi anche: Ag. Jorginho:”Si trova bene al Chelsea ma può tornare in Italia”

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.