Milan-Verona: gli occhi dei rossoneri su Zaccagni e Lovato

Fonte foto: Logo Milan
Sorry! You are blocked from seeing ads

Il Milan affronterà l’Hellas Verona di Ivan Juric nella 26a giornata del campionato di Serie A. Una gara che si preannuncia complicata per la formazione di Stefano Pioli, reduce dal pareggio in extremis per 1-1 contro l’Udinese.

La partita con il Verona, sarà un’ottima occasione per visionare due profili che il Milan segue con grande interesse: Mattia Zaccagni e Matteo Lovato. Zaccagni ha stupito tutti nell’ultimo anno e mezzo, attirando l’attenzione del Milan ma anche del Napoli. Il club partenopeo sembra essere più avanti nella trattativa per acquistare il giocatore ma l’incertezza dell’ambiente napoletano potrebbe complicare il tutto.

Occhi puntati anche su Mattia Lovato che viaggia verso una maglia da titolare. Il centrale difensivo classe 2000, ha mostrato di essere un ottimo prospetto in questa sua prima stagione in Serie A. Tuttavia gli errori non sono mancati, comprensibili data l’età del giocatore e la poca continuità con la quale ha giocato causa scelte tecniche e infortuni. Gli occhi della dirigenza rossonera saranno puntati anche sulla prestazioni di questi due calciatori che vorranno fare bella figura per dimostrare di essere pronti per il grande salto.

Fonte: MilanNews.it

Leggi anche: Ibrahimovic pronto a tornare in Nazionale: sarà convocato per le prossime gare

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads