Il reparto avanzato della squadra di Stefano Pioli potrebbe avere ben presto un nuovo tassello. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il giocatore sarebbe appetito da diversi club, uno dei quali pronto a presentare l’offerta al PSG.
CALCIOMERCATO MILAN, ECCO IL NUOVO ATTACCANTE: PRONTA L’OFFERTA PER IL PSG
Maldini e Massara continuano a lavorare per mettere a disposizione di Stefano Pioli una rosa ancora più forte e competitiva per il prossimo campionato di Serie A. Il tecnico emiliano avrebbe parlato con i dirigenti rossoneri, chiedendo espressamente una nuova punta. Ragion per cui il Milan è alla ricerca di un altro attaccante nel calciomercato, giovane e di prospettiva, che possa affiancare Olivier Giroud ed Origi. I dirigenti rossoneri avrebbero individuato il profilo adatto: si tratta di Arnaud Kalimuendo del PSG. I piani della dirigenza del Milan, però, potrebbero avere davanti un ostacolo abbastanza alto. Stando alle ultime notizie di mercato, l’attaccante classe 2002 sarebbe l’obiettivo anche del Newcastle, con quest’ultimo che avrebbe già pronta un’offerta da presentare al PSG.

CALCIOMERCATO: ECCO L’OFFERTA DEL NEWCASTLE PER KALIMUENDO
Il Newcastle presenterà tra qualche giorno un’offerta al PSG per Kalimuendo. L’attaccante dei parigini ha stupito nella stagione passata con la maglia del Lens, attirando l’attenzione proprio di Milan e Newcastle. Stando alle ultime notizie di mercato, la società inglese è pronta ad offrire al PSG circa 15 milioni di euro, cifra che però non verrà presa in considerazione dai parigini vista la richiesta minima di 20 milioni.

CALCIOMERCATO PSG, IL FUTURO DI KALIMUENDO E’ IN BILICO
E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Arnaud Kalimuendo in questa sessione di calciomercato estivo. L’attaccante classe 2002 vorrebbe rimanere sotto la Tour Eiffel per giocarsi le sue chance da titolare, ma la scadenza del suo contratto fissata a giugno del 2024 ed il folto reparto avanzato a disposizione del tecnico Galtier, lo rende uno dei possibili partenti.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Inter-Milanese, tifosi del Milan sfottono: “Che bella la partita tra la seconda e la terza squadra di Milano”
- Oppini gode e sfotte l’Inter: “La verità è che un Milan meno forte vi ha vinto lo scudetto in faccia”
- Il Milan lo acquista ma è infortunato: imbufalito Pioli, salterà tutto il ritiro