Milan, senti Giroud: “Io in serie A? Ora non voglio dire nulla parlerò dopo l’Europeo”

Fonte foto: Profilo Twitter Chelsea
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il Milan per rinforzare il proprio reparto offensivo, hanno messo nel mirino in queste ultime ore Oliver Giroud per affiancarlo a Ibrahimovic, ed arricchire la squadra di Pioli di esperienza in vista anche della Champions. Il Chelsea proprietaria del cartellino, avrebbe blindato però mediante un comunicato l’attaccante francese prolungandogli il contratto fino al 2022.

Ad intervenire in occasione della conferenza stampa a Stamford Bridge, è proprio lo stesso Giroud il quale rilascia queste dichiarazioni lasciando però qualche dubbio sul suo futuro: “Ho adorato dei giocatori del Milan, è un grande club. Ma non parlerò del mio futuro, il Chelsea ha attivato ad aprile l’opzione unilaterale di prolungamento del contratto e l’hanno annunciato. Il mio futuro nel club? Non ne parlerò, ora sono concentrato sull’Europeo”

Leggi anche: Serie A, Ferrero non ci sta: “Mi auguro che in assemblea non passi la proposta del calcio spezzatino”

Fonte: Milannews.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.