Milan, riscatto Tomori in stallo: Chelsea chiaro sulla sua posizione

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, ha riportato sul proprio profilo Twitter gli ultimi aggiornamenti sulla situazione relativa a Tomori, in prestito al Milan dal Chelsea. La dirigenza rossonera è assolutamente felice dell’impatto del centrale inglese e vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo. Altrettanto chiara sarebbe però la posizione del Chelsea, con il quale fin qui non ci sarebbero stati contatti. Il tutto verrà deciso verso maggio, con i Blues intenzionati a ricevere fino all’ultimo centesimo dei 28 milioni pattuiti, altrimenti Tomori tornerà a Londra. La palla passa dunque nelle mani del Milan.

LEGGI ANCHEMilan, stagione sotto tono per Castillejo: addio imminente?

LEGGI ANCHEMilan, De Canio: “I rossoneri sono la sorpresa più positiva della Serie A. Tanti infortuni, ma una grande mentalità”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.