Milan, rinnovo Calhanoglu: fissato un nuovo incontro con l’agente del giocatore

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu continua ad essere l’obiettivo primario in casa Milan. Dopo l’incontro di questa settimana tra la dirigenza e l’agente del giocatore, ne è previsto un altro nella giornata tra mercoledì e giovedì.

Le parti sono ancora distanti ma resta comunque l’ottimismo della dirigenza che sa di poter contare sulla voglia del giocatore di continuare a vestire i colori rossoneri. Voglia che il turco ha dimostrato anche tramite i propri profili social, postando foto e video delle sue giocate con la maglia numero 10 del Milan.

Gordon Stipic, agente del giocatore continua a chiedere 5 milioni per il rinnovo. La società è fiduciosa di poter concludere l’accordo per una cifra intorno ai 4 milioni più eventuali bonus.

Leggi anche: Meitè: “Il Milan è una grande squadra”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.