Milan, rimandate le riflessioni su Brahim Diaz

La dirigenza rossonera si concentra sulle priorità e non blocca il folletto spagnolo Brahim Diaz: dal Real Madrid apertura alla cessione

Brahim Diaz dovrà ancora attendere per scoprire il suo futuro: al momento, infatti, la dirigenza rossonera si starebbe concentrando sui rinnovi di Calhanoglu, Donnarumma e Ibrahimovic. Il fantasista spagnolo, al momento, non ha ripagato a pieno la fiducia riposta in lui da Paolo Maldini e dal tecnico Stefano Pioli. La decisione sul futuro dell’ex Real Madrid e Manchester City, dunque, sarebbe rinviata a fine stagione: nonostante questo dalla Spagna sono filtrate alcune voci che darebbero il Real pronto a cedere ai Diavoli il cartellino di Brahim Diaz, ma con una richiesta ancora esagerata per le casse del club di via Turati. Si parla infatti di una richiesta intorno ai 20 milioni di euro, che sicuramente Maldini proverà ad abbassare nei prossimi mesi.

Fonte: Calciomercato.com

LEGGI ANCHE: Il futuro di Brahim Diaz è lontano da Milano: a giugno lo spagnolo tornerà a Madrid

LEGGI ANCHE: L’avv. Afeltra a TMW RADIO: “Provvedimento Ats di Milano su Inter-Sassuolo mi ha lasciato esterrefatto. La Lega dovrebbe ricorrere al TAR”