Milan, Pellegatti su Donnarumma: “Loro sanno che andrà alla Juve. Quando lo vedrò con la maglia bianconera capirò molte cose”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Le parole di Carlo Pellegatti su Calciomercato.com

Il finale di stagione complicato del Milan non riguarda solo il campo. Sono in ballo attualmente alcuni rinnovi importanti, come quello di Gianluigi Donnarumma. Il giovane portiere sembra destinato a non rinnovare, anche vista la difficile qualificazione in Champions per i rossoneri. Le voci sull’estremo difensore vogliono Donnarumma alla Juventus per la prossima stagione. Trasferimento che deluderebbe numerosi tifosi rossoneri, che vedevano nel portiere una possibile futura bandiera. Le parole di Carlo Pellegatti sintetizzano tutte queste sensazioni:

“Infine quel Donnarumma  che invece ride, ma anche lui non firma. Loro hanno le idee chiare. Loro sanno che sarà un mercato al risparmio.  Loro sanno che Donnarumma andrà alla Juventus. Apro una parentesi. Crederò all’incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero”.

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

Marchetti: “Rinnovi Calhanoglu e Donnarumma dipendono dalla Champions”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.