Milan, parla Calhanoglu: “Ho detto a Maldini che prima mi concentrerò sull’Europeo poi sul rinnovo”

Fonte foto: Sito ufficiale Wikipedia (Di Steindy (discussione) 10:15, 11 April 2016 (UTC) - Opera propria, CC BY-SA 3.0)
RICEVI LE ULTIME NEWS

Impegnato con la Nazionale turca nell’esordio di stasera contro l’Italia, il trequartista del Milan, Hakan Calhanoglu ha parlato anche del suo possibile rinnovo di contratto con il club rossonero. Il numero 10 del Milan ha spiegato di essere in costante contatto con la dirigenza rossonera: “Tre giorni fa mi ha chiamato Maldini. Abbiamo parlato della squadra e gli ho detti che prima vorrei concentrarmi sugli Europei. La prima responsabilità ce l’hanno loro ma parlerà sempre bene di Maldini e Massara.”

Calhanoglu ha voluto dire la sua anche sull’Italia: “É una partita dal significato speciale. Sono contento di poter giocare contro alcuni miei compagni di squadra. La Turchia ha atteso a lungo questo momento, lavorando tanto e speriamo di poter rappresentare al meglio la nostra Nazione. Poi il centrocampista ha concluso parlando delle sue ambizioni per Euro 2020: “Abbiamo analizzato l’Italia, hanno una difesa molto forte e un allenatore preparato. Sarebbe bello sfidarci in finale, entrambe le squadre hanno qualità, dobbiamo giocare senza paura per toglierci delle soddisfazioni. Rispetto l’Italia, ma siamo una selezione forte anche noi e vogliamo vincere.”

Fonte: Gianlucadimarzio.com

LEGGI ANCHE:Guida a Euro 2020: Girone A: focus su Italia e Turchia

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.