Milan, Novellino su Maldini: “Ha gestito la vicenda di Donnarumma in maniera impeccabile, più di cosi non poteva fare”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il Milan di Stefano Pioli ripartirà la prossima stagione, quella del ritorno in Champions League, senza Gigio Donnarumma, che si è liberato a costo zero.

Ad esprimere un suo pensiero sulla vicenda legata al portiere di Castellammare di Stabia, ci pensa Walter Novellino che ai microfoni di Tuttomercatoweb, sottolinea anche l’egregio lavoro svolto da parte della società di Via Aldo Rossi: “Hanno fatto di tutto per tenere Donnarumma. Maldini si è comportato da signore. Alla fine ha deciso di puntare su un portiere bravo e d’esperienza, Dispiace per Gigio ma la vita non si ferma e ripeto, il comportamento del Milan e di Maldini sono stati perfetti”.

Leggi anche: Inter, senti Giaccherini: “Conte? il mister voleva delle certezze che i nerazzurri non potevano assicurargli. Inzaghi? Sono sicuro che non deluderà i tifosi”

Fonte: Milannews.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.