Milan, Mirabelli sul rinnovo di Donnarumma: “Se arrivi a trattare alla fine ti fai male. Bisogna tenere il freno sugli ingaggi”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Le parole di Massimiliano Mirabelli a TuttoMercatoWeb

Il dilemma del Milan è Gianluigi Donnarumma. Il portiere napoletano è in scadenza di contratto e stanno proseguendo a rilento le trattative per il rinnovo.L’agente dell’estremo difensore Mino Raiola sta alzando molto le pretese, arrivando a chiedere per il suo assistito fino a 12 mln di ingaggio. Donnarumma è un elemento fondamentale per il Milan, che ha però bisogno di qualificarsi per la Champions per poter sostenere le spese dei rinnovi e dei nuovi acquisti. L’ex dirigente rossonero Massimiliano Mirabelli ha parlato della situazione del giovane portiere, criticando le tempistiche del rinnovo:

“Donnarumma e il rinnovo con il Milan? Indipendentemente da come andrà a finire è già finita male. È un patrimonio del Milan, se arrivi a trattare alla fine ti fai male. Tanti calciatori in scadenza? Bisogna tenere il freno e far capire che chi comanda il gioco sono le società e non i procuratori. Le società hanno tutti gli strumenti per comandare il gioco. Ed è stato dimostrato”.

Fonte dichiarazioni: TuttoMercatoWeb

Calciomercato Milan, il rinnovo di Donnarumma è ancora in stand by

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads