Milan, idea Seri. L’Ag.: “Ecco quanto chiede il Fulham”. Spunta anche un altro nome

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Continua la caccia ai centrocampisti per il Milan. I rossoneri hanno già chiuso alcune trattative, ma sono alla costante ricerca di altri innesti per questo settore. Recentemente si è aggiunto il nome di Jean Seri, centrocampista del Fulham, club inglese retrocesso in Championship. L’agente del giocatore, Franklin Mala, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del calciatore:

“Sappiamo che si sta parlando molto di Milan per Seri. In questo momento posso solo dire che vedremo se ci saranno degli sviluppi, siamo in attesa. Abbiamo tante opportunità e sceglieremo il meglio per il giocatore. Roma? Ci sono molti club, non posso aggiungere altro. La richiesta del Fulham? 22 milioni di pound (24,5 milioni di euro)”.

Alla lista dei desideri dei rossoneri, si sarebbe aggiunto anche Fabian Schar. Lo svizzero -secondo il Mirror- avrebbe caratteristiche molto gradite all’allenatore Marco Giampaolo. Il difensore in forza al Newcastle, ha dimostrato di possedere ottime capacità tecniche, grande versatilità e rapidità. Data la necessità per il Milan di un innesto in difesa e la situazione statica per l’acquisto di Dejan Lovren dal Liverpool, il nazionale svizzero potrebbe essere la soluzione migliore.

COMMENTA L'ARTICOLO