Milan, Donnarumma il rinnovo a una condizione

Milan-Donnarumma: il rinnovo può arrivare ma serve la qualificazione alla Champions League

In casa Milan il discorso sul rinnovo di Gigio Donnarumma è sempre caldo. Il portiere italiano, autore di una grande stagione fin qui, non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto con i rossoneri.

Le parti sembrano ancora lontane, con Mino Raiola che vorrebbe portare il suo assistito a guadagnare 10 milioni di euro l’anno e il Milan fermo sull’offerta di 7,5 milioni di euro fino al 2026. Al momento non vi è nessuna certezza sull’esito positivo della trattava, l’unica cosa sicura è che il Milan per trattenere Donnarumma dovrà necessariamente  qualificarsi alla prossima Champions League, in caso contrario il portiere molto probabilmente partirà. Vista l’attuale posizione dei rossoneri in classifica si può pensare che il Milan centrerà l’obbiettivo e le parti potrebbero trovare un accordo a risultato raggiunto.

Ti potrebbe interessare anche: Milan si svuota l’infermeria in vista della gara di EL 

Fonte: Fantacalcio.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.