Milan-Diaz, le parole del giornalista spagnolo Martin (AS): il giocatore può rimanere a Milano

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Le parole del giornalista Augustin Martin a MilanNews

La stagione di Brahim Diaz al Milan è stata abbastanza positiva, considerando che questo è il primo anno per lo spagnolo in Serie A. L’ex Real Madrid ha totalizzato 5 gol e 3 assist tra campionato ed Europa League, confermando le qualità già mostrate nella capitale Spagnola e al Manchester City. Adesso incombe il problema riscatto per la società rossonera, che era partita con un prestito secco per il 21 enne. Le performances del giocatore potrebbero però spingere la dirigenza a fare uno sforzo e cercare un accordo con il Real Madrid. Augustin Martin, giornalista del quotidiano spagnolo AS, ha parlato ai microfoni di MilanNews del futuro di Diaz:

“Brahim è un giovane giocatore che al Real Madrid non avrebbe avuto i minuti necessari per continuare a crescere. Zidane si fida di lui, ma nella squadra spagnola Brahim non avrebbe potuto giocare molte partite. La partenza quasi certa di Lucas Vázquez gli apre però un buco nella rosa della prossima stagione. Ma bisognerà vedere anche cosa succederà in estate al Real. Non mi sorprenderebbe se Brahim rimanesse un’altra stagione al Milan, ma a Madrid per ora non vogliono parlare di un trasferimento a titolo definitivo, a meno che non arrivi un’offerta interessante da almeno 20 milioni di euro”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews

Milan, nessun dubbio su Brahim Diaz: intanto Zidane segue la sua crescita

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.